Due canali alternativi per i contratti esecutivi, con procedure e tempistiche differenti
ORDINE A CONDIZIONI TUTTE FISSATE
Questa modalità prevede procedure semplificate e un risparmio di tempo nell’affidamento del contratto mediante l’impiego di un comparatore. L’affidamento di ciascun Contratto Esecutivo avverrà con le modalità di seguito descritte:
ORDINE CON RILANCIO COMPETITIVO
L’Amministrazione dovrà espletare una nuova procedura di gara con rilancio competitivo se richiede servizi accessori (nella misura massima del 20% del valore della base d’asta totale del singolo Appalto Specifico) o intende personalizzare le condizioni di erogazione dei servizi
L’Amministrazione in questa modalità consulterà per iscritto tutti gli aggiudicatari dell’Accordo Quadro, invitandoli a presentare offerta mediante invio di una Richiesta di offerta sul Sistema telematico, messo disposizione dalla Consip S.p.A per la procedura di confronto competitivo. Il bando dovrà contenere tutte le indicazioni previste nel capitolato tecnico Generale dell’AQ.
L’affidamento di ciascun Contratto Esecutivo avverrà con le modalità di seguito descritte:
L’articolazione dei criteri di aggiudicazione e i rispettivi punteggi massimi (pesi) sono determinati dall’Amministrazione in ottemperanza alle disposizioni dell’art. 95 comma 10-bis del Codice, nonché delle regole e vincoli di seguito specificati nella documentazione di gara (ove si definiscono le regole per Punteggio Tecnico Ereditato, Punteggio Tecnico Specifico e Punteggio Economico) .
Si rinvia in ogni caso all’art. 6-bis dell’Accordo Quadro per le modalità di stipula del Contratto Esecutivo.